Perchè mi impegno per: Consulenza sul posto
Da molti anni seguo le attività della Lega ticinese contro il cancro e mi impegno a favore dei malati di cancro. Ho perso i miei genitori e mia nonna materna a causa di un tumore e mio zio sta lottando ora contro un tumore.
Ognuno di noi conosce qualcuno che è stato malato di tumore o che sta ancora combattendo la sua battaglia.
La Lega ticinese contro il cancro non ha vissuto anch'essa un periodo facile in tempo di Covid e vorrei far partire dunque questa simbolica raccolta fondi per far capire che nessuno si è dimenticato del loro prezioso lavoro sul nostro territorio perché purtroppo lo sappiamo che il tumore non va in vacanza e non è possibile prevenirlo o curarlo con dei semplici vaccini. Con una donazione, anche piccola, possiamo contribuire al sostegno ai malati di tumore o alla ricerca. Ogni centesimo conta.
Se 50 persone del gruppo donassero fr. 10.- ciascuno si otterrebbero 500 franchi.
Cosa ne pensate? Volete partecipare a questa raccolta fondi? Grazie per il sostegno

Consulenza sul posto

Le Leghe cantonali e regionali contro il cancro offrono un sostegno semplice ai malati di cancro e alle loro famiglie vicino a casa. Le consulenze sono gratuite e riservate. Dopo aver registrato la tua raccolta fondi, ti contatteremo per farci sapere per quale lega vorresti raccogliere fondi.

Leggi di più

Donazioni ricevute 31

CHF 100
Matija Gervasoni
4 Mesi fa
CHF 20
Mirella Gozzi
4 Mesi fa
CHF 10
Imelda Meyrat
4 Mesi fa
CHF 10
Pascale Tatangelo
4 Mesi fa
CHF 10
Sheila Barenco
4 Mesi fa
CHF 20
Arianna Regusci Barbato
4 Mesi fa
Invite link copied to clipboard