Pourquoi est-ce que je m’engage pour: Conseil sur place
Da molti anni seguo le attività della Lega ticinese contro il cancro e mi impegno a favore dei malati di cancro. Ho perso i miei genitori e mia nonna materna a causa di un tumore e mio zio sta lottando ora contro un tumore.
Ognuno di noi conosce qualcuno che è stato malato di tumore o che sta ancora combattendo la sua battaglia.
La Lega ticinese contro il cancro non ha vissuto anch'essa un periodo facile in tempo di Covid e vorrei far partire dunque questa simbolica raccolta fondi per far capire che nessuno si è dimenticato del loro prezioso lavoro sul nostro territorio perché purtroppo lo sappiamo che il tumore non va in vacanza e non è possibile prevenirlo o curarlo con dei semplici vaccini. Con una donazione, anche piccola, possiamo contribuire al sostegno ai malati di tumore o alla ricerca. Ogni centesimo conta.
Se 50 persone del gruppo donassero fr. 10.- ciascuno si otterrebbero 500 franchi.
Cosa ne pensate? Volete partecipare a questa raccolta fondi? Grazie per il sostegno

Conseil sur place

Les ligues cantonales et régionales contre le cancer apportent leur soutien aux personnes atteintes et à leurs proches, de manière simple et rapide et à proximité du domicile. Le service de conseil est gratuit et confidentiel. Après la registration de ta collecte de fonds, nous te contacterons pour savoir pour quelle ligue tu souhaites collecter des fonds.

Lire la suite

Dons reçus 31

CHF 100
Matija Gervasoni
il y a 4 mois
CHF 20
Mirella Gozzi
il y a 4 mois
CHF 10
Imelda Meyrat
il y a 4 mois
CHF 10
Pascale Tatangelo
il y a 4 mois
CHF 10
Sheila Barenco
il y a 4 mois
CHF 20
Arianna Regusci Barbato
il y a 4 mois
Le lien de l'invitation a été copié dans le clipboard